Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

"Ladri in casa, hanno rubato le chiavi della macchina e sono tornati per tentare di portarla via"

L'ultimo episodio segnalato da una utente del gruppo riguarda la frazione periferica di San Carlo, nella zona artigianale

Non si fermano le segnalazioni di furti riusciti o tentati nel gruppo Facebook 'Cesena Sicura'. Episodi che ovviamente allarmano i cittadini che riportano i fatti che accadono in varie zone della città. L'ultimo episodio segnalato da una utente del gruppo riguarda la frazione periferica di San Carlo, nella zona artigianale. "Sabato sera tra le 21 e le 22 circa sono entrati i ladri in casa nostra, a San Carlo. Hanno rubato varie cose tra cui le chiavi di scorta della macchina. Martedì pomeriggio sono tornati ed hanno tentato di portarla via, senza riuscirci perché la chiave è stata bloccata". 

La utente del gruppo 'Cesena Sicura' segnala un camioncino sospetto: "Poco prima si era fermato un camioncino tutto bianco sulla strada ed era sceso un signore di corporatura grossa infilandosi dentro al nostro cancello. Il camioncino è abbastanza grande, tipo quelli dei corrieri. L’uomo era di corporatura robusta, italiano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ladri in casa, hanno rubato le chiavi della macchina e sono tornati per tentare di portarla via"

CesenaToday è in caricamento