Ladri in azienda inseguiti per mezza Romagna: recuperata la refurtiva

Un'azienda che ha subito una serie impressionante di furti, circa una quarantina nei suoi vari punti vendita. Questa volta, però, i ladri che hanno colpito all'Albero delle Ruote hanno avuto filo da torcere grazie ad ostinata pattuglia

Un'azienda che ha subito una serie impressionante di furti, circa una quarantina nei suoi vari punti vendita. Questa volta, però, i ladri che hanno colpito all'Albero delle Ruote hanno avuto filo da torcere grazie ad ostinata pattuglia dei carabinieri che li ha inseguiti su e giù per la Romagna, riuscendo alla fine a recuperare almeno la refurtiva. E' il colpo avvenuto due notti fa nel magazzino di Calisese. Sono stati rubate dieci bici, tra elettriche e mountain bike.

Tuttavia un testimone ha notato i ladri caricare in gran fretta le auto su un furgone e grazie alla segnalazione una pattuglia dei carabinieri è riuscita a intercettare il furgone in fuga sull'E45. Ne è scaturito un inseguimento prima verso Ravenna e poi, per strette via di campagna, di nuovo verso Russi e Faenza. Un'ora circa di inseguimento fino a quando i ladri si sono messi in trappola da soli, imboccando una strada senza uscita.

I carabinieri sono piombati quindi sul posto, ma i ladri sono riusciti a dileguarsi scavalcando un muro di cinta e perdendosi nel buio. E' stata recuperata la refurtiva ed è stato esaminato il furgone alla ricerca di elementi utili alle indagini. Riporta la notizia la stampa in edicola oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento