rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Le telecamere private di un'abitazione a Gambettola hanno ripreso i malviventi mentre scassinavano alcuni automezzi da lavoro

Ladri 'scatenati' nella notte a Gambettola. Le telecamere private di un'abitazione hanno ripreso i malviventi mentre scassinavano alcuni automezzi da lavoro. E' successo intorno alle 3, nella nottata tra lunedì e martedì, in via Alfieri. "Si vedono chiaramante - spiega Mattia Orlandi - due macchine che arrivano, scendono tre persone che forzano il portellone posteriore del mio camioncino da lavoro e di quello di mio padre". I malviventi hanno arraffato trapani, flessibili e tutte le altre attrezzature da lavoro che hanno trovato.

GUARDA IL VIDEO: i malviventi scassinano l'automezzo

"Ho sporto denuncia ai Carabinieri di Gambettola, mi hanno detto che nella stessa nottata si sono verificati altri quattro furti sempre ai danni di automezzi aziendali". Si ipotizza quindi una sorta di 'banda' dei camioncini da lavoro che mette nel mirino sempre questo tipo di refurtiva: "In passato non erano mai accaduti episodi simili".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

CesenaToday è in caricamento