rotate-mobile
Cronaca

Ladri di salame e formaggi traditi dalla valigia troppo pesante

I due cittadini rumeni hanno dichiarato che all’interno del pesante bagaglio erano contenuti indumenti mentre dal controllo degli operatori Polfer sono spuntati generi alimentari

Personale della Polizia Ferroviaria di Forlì, nel pomeriggio di mercoledì, in servizio di vigilanza nella stazione ferroviaria di Cesena,  ha notato due uomini, dall’atteggiamento sospetto, che insieme trascinavano a fatica un trolley di medie dimensioni. Le due persone sono state identificate e controllate, e sono stati scoperti con giubbotti con la fodera bucata, che spesso vengono utilizzati per compiere i furti presso gli esercizi commerciali.

I due cittadini rumeni hanno dichiarato che all’interno del pesante bagaglio erano contenuti indumenti mentre dal controllo degli operatori Polfer sono spuntati generi alimentari quali salumi e formaggi confezionati e con i relativi a codici a barre. Da accertamenti effettuati, la merce, per un valore totale di circa cinquecento euro, risultava rubata dal supermercato “Coop” nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena.  I due, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, sono stati  denunciati in stato di libertà per ricettazione e uno di essi è stato  accompagnato al carcere di Forlì in quanto a suo carico risultava un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di salame e formaggi traditi dalla valigia troppo pesante

CesenaToday è in caricamento