rotate-mobile
Cronaca

Ladri di biciclette scatenati, fioccano le segnalazioni di blitz nei garage di diversi quartieri della città

Ladri di biciclette letteralmente scatenati. E' quanto si evince dal gruppo Facebook 'Cesena Sicura' dove fioccano le segnalazioni di garage svaligiati, o comunque presi di mira

Ladri di biciclette letteralmente scatenati. E' quanto si evince dal gruppo Facebook 'Cesena Sicura' dove fioccano le segnalazioni di garage svaligiati, o comunque presi di mira dai malviventi. Gli episodi vengono riportati in vari quartieri della città, da Case Finali a San Mauro in Valle. In base ai racconti degli utenti, i raid avvengono di notte, spesso i ladri non trovano niente, ma ovviamente creano danni alle porte. A fare gola ai malviventi sono soprattutto le bici elettriche, alcune molto costose.

"Zona Peep di Case Finali, di notte sono entrati nel garage di mio babbo, hanno spezionato quasi tutti i garage. Sembra non abbiano rubato nulla, ma hanno rovinato tutte le porte", si legge in una delle segnalazioni con tanto di foto del danno alla porta. "Nella notte mi hanno rubato una mountain bike in carbonio e un'altra mountain bike dal garage, zona San Mauro in Valle.. So che sarebbe un miracolo ma se qualcuno la vedesse posto la foto", si legge nella segnalazione di una utente del gruppo Facebook che spera di ritrovare il maltolto. "Una settimana fa lo stesso è successo in zona Ipercoop, più di venti garage svaligiati", si legge in un commento, i blitz vengono segnalati in via Ungaretti e via Gadda nello specifico . "Hanno svaligiato mezzo quartiere, dai carabinieri continuavano ad entrare persone per fare denuncia", si legge in un altro commento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette scatenati, fioccano le segnalazioni di blitz nei garage di diversi quartieri della città

CesenaToday è in caricamento