Ladri ancora in azione, rompono il vetro della finestra e mettono tutto a soqquadro

Fioccano le segnalazioni sul gruppo Facebook Cesena Sicura, i malviventi non risparmiano nessun quartiere o frazione della città

Continua senza sosta la piaga dei furti nelle abitazioni in città, un problema che non risparmia nessun quartiere o frazione di Cesena. L'ultima segnalazione sul gruppo Facebook Cesena Sicura parla di un furto nel tardo pomeriggio di lunedì. "Alle ore 18 circa in via Settecrociari vicino la carrozzeria - scrive un utente del gruppo Cesena Sicura - i ladri hanno rotto il vetro di una finestra al secondo piano e sono entrati. Hanno messo tutto sotto sopra e portato via un orologio".

Qualche ora prima un'altra segnalazione sempre su Cesena Sicura: "A Borgo Paglia in via Bibbiena è stato messo in fuga un presunto ladro e sono state avvisate le forze dell ordine". "Il mio vicino era in giardino - spiega una signora -  e si é trovato davanti un estraneo che è scappato appena gli ha chiesto cosa facesse lì. Un uomo piccolo di statura, pizzetto e baffi, con accento straniero".

Una raffica di furti che non risparmia di certo le attività commerciali. Nel fine settimana ad entrare nel mirino dei malviventi sono stati due negozi di parrucchieri: M.N. in via Fratelli Bandiera e Panetta in via Lepanto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento