rotate-mobile
Cronaca

Le Miss incantano Cesena a bordo piscina, la spunta una bellezza dell'Est-Europa

In un pomeriggio caldissimo sono state 31 le ragazze che si sono date battaglia a colpi di bellezza

Immersi nel verde della prima periferia di Cesena, esattamente a San Martino in Fiume, giovedì pomeriggio 31 miss hanno sfilato a bordo piscina nella bella cornice di Villa Aspasia, agli 'ordini' del talent scout e presentatore cesenate Carmelo Tornatore.

In un pomeriggio caldissimo sono state 31 le ragazze che si sono date battaglia a colpi di bellezza durante la 12esima selezione emiliano-romagnola di Miss Principessa d’Europa. La più votata dalla numerosa giuria di qualità (che vedeva tra gli altri il Patron Devis Paganelli e la bellissima Deola Godini, oltre all’influencer Fede Rossi e i 2 calciatori del CesenaFutsal Antonio Cesetti e Andrea Montalti) è stata Rebecca Deborah Cosoreanu 17enne di Treviso ma di origini romene, che vola direttamente alla Finale Nazionale del concorso a settembre a Rimini.

Le Miss sfilano a bordo piscina (Foto Rivalta)

Sul podio anche la 23enne Piemontese Carlotta Necchi e la Cesenate Sara Fagioli di 18 anni. Altre fasce da Finaliste Regionali sono andate a Isabella Marchetti, Aurora Muneratto, Fatima Kamara, Amelia di Luca, Ilaria Ravaioli, Valeria Tabanelli, Ilaria Massacesi, Madalina Adriana e Sofia Venturi. Al termine dell’evento rinfresco per gli ospiti e bagno in piscina rinfrescante per tutte le Miss, insieme alle 12 modelle ospiti per un servizio fotografico con i fotografi dell’evento Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia e Fabrizio Ruberti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Miss incantano Cesena a bordo piscina, la spunta una bellezza dell'Est-Europa

CesenaToday è in caricamento