rotate-mobile
Cronaca

La stazza giusta e la voglia di regalare sorrisi, torna il Babbo Natale a domicilio

Ormai da qualche anno a Cesena c'è un Babbo Natale a domicilio, genitori e nonni non più costretti a travestirsi

Sono tanti quelli che vogliono rendere ancora più speciale la vigilia di Natale dei propri figli. Lo stupore dei più piccoli mentre si trovano davanti il 'vero' Babbo Natale può essere un momento da mettere nell'album dei ricordi di famiglia.

Ormai da qualche anno a Cesena c'è un Babbo Natale a domicilio, che anche per queste feste non si sottrarrà a quello che "è un lavoro ma anche e soprattutto un divertimento, la cosa più bella è vedere il sorriso dei bambini". Carmelo Tornatore sarà a disposizione di genitori e nonni non più costretti a travestirsi da Babbi Natale improvvisati. "Sicuramente in questo ruolo mi aiuta molto la mia stazza, sono alto 1,90 e peso più di 100 chili".

L'esperienza a Carmelo non manca, da anni animatore e organizzatore di eventi. "Il servizio è molto semplice, chi è interessato può contattarmi telefonicamente o tramite Facebook. Tra la notte del 24 e la mattina del 25 entrerò in casa di tanti cesenati con il mio costume in velluto, la barba folta e il mio sacco che riempirò di regali da dare ai bambini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stazza giusta e la voglia di regalare sorrisi, torna il Babbo Natale a domicilio

CesenaToday è in caricamento