rotate-mobile
Cronaca Gatteo

"La spiaggia in un’unica proposta online", accordo tra Cooperativa Bagnini, Gatteo Mare Summer Village e Mediatip

Un accordo per la promozione della spiaggia di Gatteo Mare a tutti i turisti italiani e ai dipendenti presenti in oltre 250 piattaforme di welfare aziendale del territorio

La Cooperativa dei bagnini di Gatteo Mare, proprio in questi giorni, ha stipulato un accordo con l’associazione Gatteo Mare Summer Village e con Welfare Group per la promozione della spiaggia di Gatteo Mare a tutti i turisti italiani e ai dipendenti presenti in oltre 250 piattaforme di welfare aziendale del territorio.

L’idea è semplice: proporre un ombrellone e due lettini ad un prezzo unico, valido per tutti gli stabilimenti di Gatteo. Con un piccolo sconto sul prezzo di listino. Il voucher sarà disponibile online su www.gatteomaresummervillage.it  e sia i turisti che i residenti potranno acquistarlo online dal proprio PC o cellulare. Basterà quindi recarsi in uno degli stabilimenti balneari aderenti (la lista è sempre sul sito) e fare vedere il voucher per ottenere il servizio.

“In questo momento - spiega Bondi, presidente della cooperativa - è importante dare dei messaggi chiari a turisti e cittadini. Quest’estate saremo tutti aperti e, probabilmente, anche con un ottimo afflusso di turisti.  Vogliamo però lavorare in maniera congiunta e collaborare con Gatteo Mare Summer Village e Welfare Group per rendere le cose sempre più agevoli per tutti.  Vogliamo fornire servizi innovativi, rendere sempre di più Gatteo Mare un unico villaggio turistico e puntare alla digitalizzazione. Quello di oggi è un passo importante in un percorso nuovo che vede comunque sempre al primo posto ospitalità e qualità del servizio”.

“La valenza di questo progetto è evidente in chiave turistica -  conclude Luigi Angelini, Ceo di Mediatip e Welfare Group - Creare proposte così semplici e facilmente fruibili dall’utente, consente di inserirle nelle piattaforme di welfare aziendale in competizione con i noti voucher di Amazon o di altri marchi di multinazionali che al momento dominano questo mercato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La spiaggia in un’unica proposta online", accordo tra Cooperativa Bagnini, Gatteo Mare Summer Village e Mediatip

CesenaToday è in caricamento