rotate-mobile
Cronaca

La sera dell'8 marzo "festeggia" la madre buttandola fuori casa: arrestato

Era la serata della Festa della Donna, in molti tra mariti, compagni e figli hanno portato fuori a cena le "donne della propria vita"

Era la serata della Festa della Donna, in molti tra mariti, compagni e figli hanno portato fuori a cena le “donne della propria vita”, mogli e madri, lui invece la “donna della sua vita” l'ha buttata fuori casa, proprio nella serata dell'8 marzo. E' quanto è capitato intorno alle 21,45 di mercoledì sera in via Farini, a Cesena. Un giovane di 25 anni, ucraino, a seguito di un diverbio per motivi di soldi per acquistare e sigarette, ha buttato fuori la madre e si è barricato in casa, senza dare più segnali all'esterno. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, per convincere il giovane ad uscire fuori di casa, descritto dalla madre come un ragazzo che non aveva mai dato segni di problemi psichici ma che era sotto tensione in quanto da tempo senza lavoro. Ci sono volute circa due ore per convincere il giovane ad uscire, cosa che ha fatto da solo, senza la necessità si sfondare la porta. Dall'interno non ha mai minacciato atti di autolesionismo.

Smaltita la rabbia che covava, al momento della sua uscita e al termine del grande trambusto e dispiegamento di forze creato, si è scagliato contro due carabinieri, ferendoli lievemente a calci e pugni.  Una sfuriata che gli è valsa l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato quindi ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Bufalini di Cesena, piantonato dai militari. 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
CUCCIOLI DI CONTRABBANDO VENDUTI TRA I VESTITI: INCURSIONE DELLE IENE
CAPORALATO, PIU' DI 50 LAVORATORI CON STIPENDI DA FAME: 5 ARRESTI
15ENNE VA A SCUOLA, SPUTI E MINACCE DI MORTE: 4 BULLI NEI GUAI

BUTTA FUORI DI CASA LA MADRE LA SERA DELL'8 MARZO, IN MANETTE
DEDICATO A DJ MAGNUS IL DOLCE RICORDO DI MELODY BOX 
CAVALCAVIA CROLLATO SULL'14, E45 DA CESENA COME ALTERNATIVA
CAMPER PARCHEGGIATO IN STRADA VA A FUOCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sera dell'8 marzo "festeggia" la madre buttandola fuori casa: arrestato

CesenaToday è in caricamento