menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I clown dottori dell'Aquilone di Iqbal

I clown dottori dell'Aquilone di Iqbal

La segnalazione: "Diffidate dai clown dottori al centro commerciale"

“I veri clowndottori di Cesena li trovate al ‘Bufalini’ e non al supermercato”. A parlare è Roberto Flangini, presidente dell’associazione Aquilone di Iqbal che si occupa, tra le altre cose, anche della clownterapia proprio all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena

“I veri clowndottori di Cesena li trovate al ‘Bufalini’ e non al supermercato”. A parlare è Roberto Flangini, presidente dell’associazione Aquilone di Iqbal che si occupa, tra le altre cose, anche della clownterapia proprio all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Flangini segnala a CesenaToday come “In un noto centro  commerciale della città c’é una associazione napoletana che raccoglie fondi per la clown terapia a favore dei bambini in ospedale”. 

“I fini non sono chiari - dice ancora Flangini - e non operano nella zona,  pertanto vi invitiamo come associazione di diffidare di questa realtà  che da Napoli gira tutta Italia per raccogliere fondi in modo organizzato prenotando hotel e rimborsando il viaggio ai propri operatori per tre giorni di raccolta fondi. Domanda semplice: come mai a Napoli non riescono a fare attività  a sostegno delle loro attività  e come giustificano tanti chilometri e spese per mantenere fuori sede i propri volontari a più di 500km da casa?” si chiede infine Flangini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento