rotate-mobile
Cronaca

La segnalazione di un genitore preoccupato per il figlio permette di arrestare uno spacciatore

Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno bloccato e arrestato un giovane dedito all'attività di spaccio al dettaglio

Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno bloccato e arrestato un giovane dedito all'attività di spaccio al dettaglio di marijuana, nella giornata di mercoledì. Si tratta di un un 21enne cesenate, che, secondo le accuse, cedeva dosi di marijuana di circa 2 grammi l'una in centro città. La segnalazione è giunta da parte di un genitore di un giovane, preoccupato per le frequentazioni del figlio. La Polizia ha quindi eseguito una breve indagine sul soggetto, individuando appunto un'attività di spaccio a giovani e giovanissimi: due i consumatori che avevano appena acquistato lo stupefacente.

Nel corso della perquisizione domestica, i poliziotti hanno quindi scoperto due involucri per quasi due etti di marijuana in totale. Visto il quantitativo è scattato l'arresto, che è stato convalidato nella mattinata di giovedì. In attesa del processo al 21enne è stato imposto l'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione di un genitore preoccupato per il figlio permette di arrestare uno spacciatore

CesenaToday è in caricamento