rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

La savignanese Luciana Guidi vince i "Balconi Fioriti "

L'iniziativa di Acer era aperta a tutti i residenti negli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Forlì-Cesena, ovvero 4.460 alloggi abitati complessivamente da 9.400 residenti.

Luciana Guidi, savignanese, residente in negli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Savignano sul Rubicone, in via Palladio, ha vinto il primo premio dell'8^ concorso di Acer Forlì-Cesena “Balconi e Giardini Fioriti”, per la sezione “Balconi fioriti”. L'iniziativa di Acer era aperta a tutti i residenti negli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Forlì-Cesena, ovvero 4.460 alloggi abitati complessivamente da 9.400 residenti.

In palio premi per le due sezioni di concorso, la prima dedicata ai balconi alla quale partecipavano gli assegnatari individualmente e la seconda dedicata ai giardini che vedeva la condivisione di tutti o di parte dei residenti. Tra i criteri adottati per la designazione dei vincitori, sia quello dell’aspetto estetico, sia le modalità di realizzazione. La signora Guidi si è aggiudicata il primo premo per la sua sezione, consistente in un buono spesa di 150 euro da utilizzare in acquisti presso un vivaio.

La premiazione si è svolta sabato 24 novembre 2012 presso la sede di Cesena, in piazza Dei Partigiani 11, alla presenza di Cristiana Rocchi, assessore alle Politiche Abitative del Comune di Savignano sul Rubicone (nella foto con la signora Guidi) e Werther Vincenzi, consigliere di Acer Forlì-Cesena referente per il territorio del Rubicone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La savignanese Luciana Guidi vince i "Balconi Fioriti "

CesenaToday è in caricamento