Cronaca San Mauro Pascoli

Spiagge, la San Mauro Music Arena ospita la cerimonia di consegna della Bandiera Blu

“È un risultato che appartiene a tutta la comunità e che ci spinge a lavorare con impegno per garantire un futuro sostenibile ed accogliente per residenti e turisti”

Anche per il 2024 San Mauro Mare si conferma Blu. Il Comune di San Mauro Pascoli si è aggiudicato la Bandiera Blu, il riconoscimento europeo assegnato dalla Fee (Foundation for Environmental Education) ai comuni impegnati sul fronte della qualità ambientale su tutto il territorio italiano. Domani sera, martedì 18 giugno, alle ore 21.00, San Mauro Mare ospiterà la cerimonia di consegna della prestigiosa Bandiera Blu. L’evento si terrà alla San Mauro Music Arena, con la partecipazione di autorità locali e cittadini.

“Siamo orgogliosi di ricevere e di poter consegnare questo riconoscimento che premia gli sforzi dei cittadini e dell’amministrazione uscente per preservare e migliorare il nostro meraviglioso mare,” ha dichiarato il Sindaco Moris Guidi. “È un risultato che appartiene a tutta la comunità e che ci spinge a lavorare con impegno per garantire un futuro sostenibile ed accogliente per residenti e turisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge, la San Mauro Music Arena ospita la cerimonia di consegna della Bandiera Blu
CesenaToday è in caricamento