rotate-mobile
Cronaca

La radio cittadina reinterpreta "Mille" e lancia come da tradizione la canzone di Natale

Da un’idea di Giacomo Parolisi, il video è stato girato nell’iconico edificio anni ‘50 dell’America Graffiti di Cesena

Si accendono le luci delle feste e puntuale arriva la canzone di natale di Radio Studio Delta: quest’anno la Studio Delta Gang reinterpreta “Mille” del trio Berti, Fedez, Lauro. 

Da un’idea di Giacomo Parolisi, il video è stato girato nell’iconico edificio anni ‘50 dell’America Graffiti di Cesena, la produzione audio è invece affidata allo studio di Marco Versari. Un importante sforzo creativo per realizzare un lungo piano sequenza che richiama un musical tra Cadillac, Grease, Bollywood in salsa romagnola e gli Wham di Last Christmas. 

Pubblicato sui canali social della radio, il video ha già totalizzato 23.000 visualizzazioni tra facebook, YouTube e Instagram TV. Il video viene anche trasmesso in Emilia-Romagna su Radio Studio Delta Tv (canale 670 DTT), È TV, Telereggio, Teletricolore, Telestense, in Lombardia su Supertv Brescia, nelle Marche su Tv Centro Marche, in Liguria Piemonte e Lombardia su Telecupole. 
Il direttore artistico Giampaolo Ronconi viene imbavagliato e legato onde evitare che possa stonare come ogni anno, rovinando la canzone. La Studio Delta Gang, in un lungo piano sequenza, balla e canta con Roberta Cappelletti, in un’atmosfera natalizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La radio cittadina reinterpreta "Mille" e lancia come da tradizione la canzone di Natale

CesenaToday è in caricamento