rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La madre non apre la porta, lui sbraita e minaccia di ucciderle il cane: in manette

Si è accanito come una furia contro la porta di casa della madre, sbraitando, chiedendo denaro e minacciandola. Per fermare l' "assalto" si è reso necessario l'intervento della volante della Polizia

Si è accanito come una furia contro la porta di casa della madre, sbraitando, chiedendo denaro e minacciandola. Per fermare l’ “assalto” si è reso necessario l’intervento della volante della Polizia, il cui personale alla fine ha optato per l’arresto del soggetto, vista anche la gravità del quadro riscontrato. L’intervento è avvenuto in via Savio intorno alle 19,30 di sabato.

Un uomo di 41 anni, visibilmente alterato probabilmente per il suo stato di tossicodipendente, si è recato alla casa della madre per chiederle dei soldi. La madre, 64 anni, non ha aperto la porta. Da qui è scattata la furia. L’uomo, in compagnia della fidanzata, si è accanito a calci e pugni contro la porta d’ingresso e ha minacciato la madre di vandalizzare la sua auto lì parcheggiata e di ucciderle il cane se non avesse aperto. 

L’intervento della Polizia ha fermato tutto questo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e portato in carcere a Forlì, in attesa degli atti successivi e l’eventuale processo per direttissima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre non apre la porta, lui sbraita e minaccia di ucciderle il cane: in manette

CesenaToday è in caricamento