Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Savignano sul Rubicone

La Giunta comunale impegna altri fondi per il plesso scolastico di via Galvani

Nella seduta dello scorso venerdì 6 agosto, la Giunta Comunale di Savignano sul Rubicone ha approvato un progetto di importo complessivo di 215.000 euro per lavori alla scuola media

Nella seduta dello scorso venerdì 6 agosto, la Giunta Comunale di Savignano sul Rubicone ha approvato un progetto di importo complessivo di 215.000 euro per lavori alla scuola media dove sono in via di realizzazione opere di cui al “Fondo comma 140 interventi di miglioramento strutturale e sismico della media Giulio Cesare in via Galvani corpo 1 e 4”. Al momento sono in corso lavori sul corpo 4 dell'edificio che corrisponde alla palestra affacciata su via Emilia.

Il progetto approvato dalla Giunta riguarda tutte le opere di finitura interna, quali tinteggiature, pavimentazioni, rivestimenti. Il prossimo passaggio sarà l'affidamento dei lavori, che presumibilmente avverrà nella metà del mese di settembre.

“Questo ulteriore stanziamento si aggiunge ai 1.150.000 di risorse proprie destinate finora dall’Amministrazione al plesso di via Galvani – sottolinea il Sindaco Filippo Giovannini - e ai 1.650.000 euro circa provenienti da Miur e Regione Emilia Romagna. Sono cifre importanti che abbiamo messo davanti a tutto perchè riguardano la scuola e i nostri giovani e toccano da vicino tutta la comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta comunale impegna altri fondi per il plesso scolastico di via Galvani

CesenaToday è in caricamento