rotate-mobile
Cronaca

La famiglia ha perso tutto a causa dell'incendio, a Borello parte una gara di solidarietà

La cosa bella è che si sta attivando a Borello una catena di solidarietà per cercare di raccogliere i beni di prima necessità

Il giorno stesso in cui è accaduto il terribile incendio che ha distrutto tutti i beni di una sfortunata famiglia di origini nigeriane è partita una vera e propria gara di solidarietà a Borello. Come è noto, mercoledì notte è divampato il rogo nell'abitazione al secondo piano di una palazzina di via Pio La Torre. Nell'incendio la famiglia ha perso praticamente tutti i beni, andati distrutti dalla fiamme, si ipotizza che tutto sia partito da un cortocircuito. Il quartiere ha fatto partire una bella gara di solidarietà per la famiglia nigeriana che ha due figli e si trova in questo momento in grosse difficoltà. In primis in tanti si sono adoperati per per procurare un alloggio, la famiglia si trova attualmente in un hotel di Cesena.

Tutti fortunatamente stanno bene, erano stati trasferiti in ospedali per i controlli a seguito di intossicazione da fumo. La cosa bella è che si sta attivando a Borello una catena di solidarietà per cercare di raccogliere i beni di prima necessità. Come prima iniziativa, durante il concerto della scuole è stata messa una cassetta per la raccolta di offerte che andranno a sostenere questa famiglia. Già raccolto qualche centinaio di euro. Ma è solo la prima di altre iniziative che saranno promosse per aiutare la famiglia nigeriana in un momento difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia ha perso tutto a causa dell'incendio, a Borello parte una gara di solidarietà

CesenaToday è in caricamento