rotate-mobile
Cronaca

La deputata di Forza Italia in visita alla Orogel: "Un colosso nazionale, e un orgoglio per la Romagna"

“Visitare un colosso nazionale come Orogel è davvero un’esperienza che rende orgogliosi di rappresentare tutto il territorio romagnolo”

“Visitare un colosso nazionale come Orogel è davvero un’esperienza che rende orgogliosi di rappresentare tutto il territorio romagnolo”. Lo ha sostenuto la deputata di Forza Italia, Rosaria Tassinari, eletta nel collegio delle tre province della Romagna e di Ferrara, al termine della visita della società dei prodotti surgelati di Cesena.

 Aggiunge la deputata romagnola: “Se poi la vista è condotta dal presidente Bruno Piraccini, dal vice presidente Pierangelo Laghi e da Mauro Neri, presidente di Confcooperative Romagna, la comprensione del successo di Orogel nel gradimento dei consumatori, è davvero immediata. Infatti, durante la visita ci è stato spiegato come l’operosità, l'intelligenza, l’attenzione al personale e la visione del futuro, che si sviluppano a livello locale, possano raggiungere livelli di eccellenza”. Nel ringraziare il presidente Piraccini per la visita e nell’impegnarsi per sostenere l’attività, l’occupazione e la produzione del colosso di prodotti surgelati, la deputata Tassinari conclude: “La compagnia del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e del suo capo di gabinetto Antonio Guarini ha reso l'occasione ancora più straordinaria. Orogel lavora con il freddo, con magazzini gelo a 20 gradi sotto zero. Da qui il nostro abbigliamento adeguato durante la visita, come testimonia la foto scattata all’interno dei locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La deputata di Forza Italia in visita alla Orogel: "Un colosso nazionale, e un orgoglio per la Romagna"

CesenaToday è in caricamento