Cronaca Cesenatico

La Croce Verde di Roncofreddo dona una sonda ecografica alla Radiologia di Cesenatico

La Croce Verde di Roncofreddo ha recentemente donato una sonda ecografica lineare, del valore di 2380 euro (iva esclusa), da utilizzare sull'ecografo in dotazione alla Radiologia di Cesenatico

La Croce Verde di Roncofreddo ha recentemente donato una sonda ecografica lineare, del valore di 2380 euro (iva esclusa), da utilizzare sull'ecografo in dotazione alla Radiologia di Cesenatico. La sonda si aggiunge alle due già presenti e rappresenta un completamento dell'apparecchio: consente infatti di ampliare le prestazioni in ambito vascolare e radiologico, permettendo di effettuare anche esami con mezzo di contrasto.

Ivo Bellavista, presidente della Croce Verde di Gambettola a cui fa capo la sezione di Roncofreddo, esprime la sua soddisfazione: “Abbiamo potuto dare questo contributo grazie alla partecipazione di privati cittadini che si dimostrano sensibili alla nostra azione di volontariato e ci sostengono con donazioni o destinando il 5 per mille al momento della dichiarazione dei redditi. Queste risorse, come già in passato, le utilizziamo per migliorare la qualità della vita delle persone del nostro comprensorio, in un circolo virtuoso per la nostra comunità”. L’Ausl di Cesena ringrazia pubblicamente la Croce Verde di Roncofreddo per la generosa donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Verde di Roncofreddo dona una sonda ecografica alla Radiologia di Cesenatico
CesenaToday è in caricamento