rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donazioni

La Consulta del Volontariato dona una carrozzina per il Cimitero di Cesenatico

Questo prezioso strumento sarà a disposizione all’ingresso e permetterà a tanti di poter visitare senza difficoltà un luogo molto sentito da tutta la cittadinanza

La Consulta del Volontariato di Cesenatico, da sempre sensibile ai bisogni di coloro che necessitano di un aiuto, ha donato giovedì mattina una carrozzina per consentire alle persone con difficoltà motorie di poter fare visita al Cimitero di Cesenatico. Questo prezioso strumento sarà a disposizione all’ingresso e permetterà a tanti di poter visitare senza difficoltà un luogo molto sentito da tutta la cittadinanza. 

Oltre al sindaco Matteo Gozzoli e all’assessore con delega al volontariato Mauro Gasperini erano presenti i membri della Consulta del Volontariato Franco Zedda (Vicepresidente), Rina Andreani, Anna Zanotti e Leonardo Zavalloni. "Questo gesto è importante per tutta la comunità e ringrazio la Consulta che ha pensato come sempre alla collettività trovando un modo concreto per aiutare i cittadini - afferma il primo cittadino -. Quella dell’abbattimento delle barriere architettoniche è una sfida di tutta Cesenatico e l’Amministrazione si sta impegnando per migliorare". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Consulta del Volontariato dona una carrozzina per il Cimitero di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento