rotate-mobile
Cronaca

La concessionaria affianca Ail nella lotta contro tutte le malattie del sangue: l'iniziativa

Dall’8 dicembre all’8 gennaio saranno destinati alla sezione provinciale dell’Associazione italiana contro leucemie-linfomi e mieloma 2 euro per ogni servizio di riparazione o manutenzione

La concessionaria Comac Renault affianca Ail Forlì-Cesena nell’impegno contro tutte le malattie del sangue promuovendo l’iniziativa “Ripara e dona. La solidarietà viaggia su 4 ruote”.

Dall’8 dicembre all’8 gennaio saranno destinati alla sezione provinciale dell’Associazione italiana contro leucemie-linfomi e mieloma 2 euro per ogni servizio di riparazione o manutenzione eseguito nelle sedi di Comac a Forlì in via Valzania e a Cesena in via Ascari.

“Abbiamo sempre dato il nostro contributo ad Ail Forlì-Cesena appoggiando la sua attività di sostegno e aiuto ai pazienti e alle loro famiglie - sottolinea Elena Carpeggiani in rappresentanza di Comac Renault -. Siamo un’azienda che ha sempre avuto forti radici sul territorio e, per questo, convinti di dover restituire una parte di quanto ci viene dato”.

“Ringraziamo di cuore Comac per la sua vicinanza e solidarietà – rimarca Ail – le aziende della provincia hanno un grande potere nell’amplificare il nostro messaggio di vicinanza a quanti affrontano la malattia. Il loro appoggio è per noi una risorsa fondamentale”.

Venerdì 17 dicembre, poi, festa degli auguri alla concessionaria Comac di Forlì in via Valzania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La concessionaria affianca Ail nella lotta contro tutte le malattie del sangue: l'iniziativa

CesenaToday è in caricamento