rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La classifica di Forbes, c'è un cesenate tra i 100 italiani under 30 più influenti

Nella tradizionale graduatoria della nota rivista Francesco Giubilei conquista il prestigioso riconoscimento nella categoria "law e policy"

La prestigiosa rivista economica Forbes ha selezionato in tutto il mondo 600 talenti under 30 e i 100 più importanti giovani talenti italiani divisi in venti categorie.

Tra i 100 giovani italiani più influenti, insieme al vincitore di Sanremo Mahmood, il corridore Filippo Tortu, il vincitore di X-Factor Maneskin, la influencer Valentina Ferragni, l'imprenditore Niccolò Ferragamo, il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, c'è anche il cesenate Francesco Giubilei nella categoria "law & policy".

Giubilei, classe 1992, è stato il più giovane editore d'Italia fondando Historica edizioni all'età di sedici anni, oggi a ventisette anni è professore all'Università Giustino Fortunato di Benevento dove insegna Autoimprenditorialità e creazione di impresa. E' inoltre presidente della Fondazione Tatarella ed ha pubblicato sette libri tra cui "Storia del pensiero conservatore" che uscirà negli Stati Uniti a giugno per l'importante editore Regnery.

"Un riconoscimento prestigiosissimo che mi rende davvero felice ed è un premio all'attività culturale che dal 2008, quando ho fondato la casa editrice Historica, sto portando avanti con passione, dedizione e amore per il mio lavoro. Ma è anche una conferma dell'attività prepolitica che con il movimento Nazione Futura stiamo realizzando in tutta Italia e con la Fondazione Tatarella che è la casa dei conservatori italiani".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La classifica di Forbes, c'è un cesenate tra i 100 italiani under 30 più influenti

CesenaToday è in caricamento