rotate-mobile
Cronaca Gatteo

La chef di Gatteo Mare alla quarta fase di "Cuochi d’Italia - All Stars"

In questa nuova fase, la quarta, sono quattro le regioni che si sfidano tra loro: in questo episodio, Emilia-Romagna e Toscana da un lato ed Umbria e Puglia dall’altro

Nella prossima puntata di Cuochi d’Italia - All Stars, in onda martedì 1 dicembre, alle 19.30, in prima assoluta su TV8, rivediamo in gara Albarosa Zoffoli, di Gatteo Mare, a rappresentare l’Emilia-Romagna nella contesa contro l'avversaria toscana.

In questa nuova fase, la quarta, sono quattro le regioni che si sfidano tra loro: in questo episodio, Emilia-Romagna e Toscana da un lato ed Umbria e Puglia dall’altro dovranno scegliere fra due grandi classici della cucina italiana, portati in gara dai giudici. Il concorrente che si è classificato primo nel suo girone sceglie il piatto e gareggia contro il secondo di un altro girone. Qui la partita non lascia scampo: chi vince prosegue, chi perde torna a casa.

In questo episodio di Cuochi d’Italia - All Stars, condotto da Cristiano Tomei e prodotto da Banijay Italia, al fianco di Gennaro Esposito nei panni di giudice ci sarà lo chef Bruno Barbieri.

Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia - All Stars si sfidano tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito alla giuria: oltre a chef Barbieri, ci saranno Alessandro Borghese, Giuliano Baldessari, Igles Corelli, Diego Rossi, Davide Palluda e Tano Simonato. Il fortunato vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chef di Gatteo Mare alla quarta fase di "Cuochi d’Italia - All Stars"

CesenaToday è in caricamento