rotate-mobile
Cronaca

La cesenate Giorgia Bianchi è la nuova Miss Forlì

La 21enne romagnola Giorgia Bianchi di Cesena, è stata proclamata Miss Forlì 2014 titolo assegnato a Santarcangelo in occasione dell’ultima manifestazione di Miss Italia

La 21enne romagnola Giorgia Bianchi di Cesena, è stata proclamata Miss Forlì 2014 titolo assegnato a Santarcangelo in occasione dell’ultima manifestazione di Miss Italia che, fra l’altro, prevedeva l’attribuzione anche di tutti quei titoli  provinciali vacanti come quello di Miss Forlì 2014 titolo che poteva essere vinto solo da una ragazza proveniente dalla provincia di Forlì-Cesena.

Giorgia, 21 anni di Cesena,impiegata che si mantiene in forma praticando aerobica e step, appartiene al segno zodiacale dello scorpione è alta 1.65  capelli castano scuri, occhi marroni e si definisce precisa e un po’ impulsiva .
Prossimo obiettivo per la Bianchi è quello di riuscire a conquistare il passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo in programma da 25 agosto.

Per informazioni sul concorso, basta contattare Mirka Fochi(responsabile  per l’Emilia Romagna di Miss Italia) al  331 81.61.523, oppure mirka.fochi@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cesenate Giorgia Bianchi è la nuova Miss Forlì

CesenaToday è in caricamento