rotate-mobile
Cronaca

La Cesena calcistica in festa, Piazza della Libertà 'abbraccia' gli eroi della promozione

Piazza della Libertà ha fatto da cornice alla festa promozione del Cesena. Cori e applausi per tutti i protagonisti della cavalcata in serie C

Per una sera Piazza della Libertà si è trasformata in un piccolo stadio Manuzzi. Oltre mille i tifosi bianconeri che hanno 'abbracciato' i protagonisti della promozione in serie C. Il Cesena al gran completo ha sfilato sul palco di Teleromagna, cori e applausi per tutti, giocatori e anche l'allenatore Beppe Angelini.

I festeggiamenti sono inziati intorno alle 21, un'ora prima il Cesena era stato ricevuto in Comune dal sindaco Lucchi, poi l'atmosfera di festa si è trasferita in piazza, con il caloroso abbraccio dei tifosi, che meritano anche loro un grande applauso, per il supporto che non hanno fatto mai mancare alla squadra.

La festa in Piazza della Libertà (Foto Dalmo)

Alle 21:10 il pulmann del Cesena ha parcheggiato nella rinnovata Piazza della Libertà, sempre più avviata a ospitare eventi e iniziative. Pochi minuti dopo sono arrivati (e si sono fatti sentire) i tifosi della Curva Mare, partiti in corteo dallo stadio Orogel Manuzzi. Atmosfera di festa, i cori classici del repertorio della curva hanno allietato una serata da incorniciare, che si spera sia solo la prima di tante soddisfazioni per il 'nuovo ' Cavalluccio.

VIDEO - I festeggiamenti dei tifosi, le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cesena calcistica in festa, Piazza della Libertà 'abbraccia' gli eroi della promozione

CesenaToday è in caricamento