rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

La casa di Babbo Natale fa la sua comparsa in una vetrina di Bagno di Romagna

Domenica in pazza Ricasoli a Bagno di Romagna , presso la Loggetta Lippi , è stata inaugurata alla presenza del sindaco Marco Baccini e dell’ assessore al Turismo Alessia Rossi, la Casa di Babbo Natale

Domenica in pazza Ricasoli a Bagno di Romagna , presso la Loggetta Lippi , è stata inaugurata alla presenza del sindaco Marco Baccini e dell’ assessore al Turismo Alessia Rossi, la Casa di Babbo Natale, realizzata dall’Associazione “Bellappennino Savio Tevere”, in collaborazione con la Pro Loco di Bagno di Romagna, la Compagnia della Crocina e la Confesercenti Cesenate.

La Loggetta Lippi è situata nella bellissima Piazza Ricasoli di Bagno di Romagna e attraverso le vetrate ad arco, che si affacciano sulla piazza, è possibile vedere il suggestivo allestimento della ricostruzione fantastica della Casa di Babbo Natale. Inoltre nelle giornate del 8 – 13 – 20 – 24, dalle 15.00 alle 18.00, tutti i bambini potranno entrare, giocare con Babbo Natale, ascoltare le favole, scrivere la letterina e imbucarla nella cassetta delle lettere, direttamente dentro la casa. La Casa di Babbo Natale rimarrà allestita fino al 6 gennaio 2016 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa di Babbo Natale fa la sua comparsa in una vetrina di Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento