rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

La campagna abbonamenti del Teatro di Cesenatico anticipa il black friday di una settimana

Tre giorni, 11, 12 e 13 novembre, per sottoscrivere gli abbonamenti della prosa e teatro moderno a prezzi convenienti

La campagna abbonamenti del Teatro di Cesenatico anticipa il black friday di una settimana. Tre giorni, 11, 12 e 13 novembre, per sottoscrivere gli abbonamenti della prosa e teatro moderno a prezzi convenienti. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la biglietteria del Teatro Comunale di via Mazzini, 10 dalle 10 alle 13. Due le formule di abbonamento proposte.

La prima prevede i cinque spettacoli della prosa a 65 euro (platea e palchi) e a 45 euro nel loggione. Si tratta di spettacoli di grande richiamo con attori noti nel panorama nazionale. Sono Servo di scena (1 dicembre), Aspettando Godot con un cast guidato da Lello Arena (24 gennaio), Testimone d'accusa, un grande plot firmato Agatha Christie (16 febbraio); Amori e sapori nelle cucine del Gattopardo con, tra gli altri, Tosca D’Aquino, Giampiero Ingrassia, Giancarlo Ratti. Chiude la prosa lo spettacolo con Michele Placido: la Bottega del Caffè in programma il 21 marzo.

La seconda formula di abbonamento aggiunge alla prosa i due spettacoli di Teatro Moderno con due noti youtuber. Sono Alan Zamboni con “I racconti dei fallimenti che hanno cambiato la storia dell’umanità” e Matteo Saudino (Barbasophia) con “Dimmi come sei morto e ti dirò chi sei” in cartellone il 9 gennaio. Sette spettacoli in una formula conveniente al costo di 85 euro per platea e palchi e di 55 per il loggione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna abbonamenti del Teatro di Cesenatico anticipa il black friday di una settimana

CesenaToday è in caricamento