rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La "Band Selvaggia" dona 2.500 euro al reparto dei bimbi del Bufalini

L'Ausl ringrazia l’Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno e tutti i soci di Piavola, Linaro e San Romano per il prezioso gesto di generosità

Generosa donazione a favore della Terapia Intensiva pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini da parte della Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno. Si tratta di 2500 euro che saranno utilizzati per acquistare un importante strumento in grado di diagnosticare tempestivamente, attraverso il semplice prelievo di una piccola quantità di sangue, malattie metaboliche ad esordio neonatale e pediatrico.

La consegna è avvenuta mercoledì mattina nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini, alla presenza di Augusto Biasini direttore del reparto, Francesca Fiuzzi, coordinatrice infermieristica, Pedrini Simona e Anna Casadei, membri dell’associazione “Band Selvaggia”di cui è Presidente Romano Lucchi. L'Ausl ringrazia l’Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno e tutti i soci di Piavola, Linaro e San Romano per il prezioso gesto di generosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Band Selvaggia" dona 2.500 euro al reparto dei bimbi del Bufalini

CesenaToday è in caricamento