La banca premia gli studenti meritevoli, borse di studio per i soci e figli di soci

“Il nostro Istituto rinnova l'attenzione verso i giovani conferendo valore all'impegno e al merito attraverso un contributo in denaro a coloro che hanno saputo fare la differenza studiando"

Venerdì 29 novembre presso la Sala Eligio Cacciaguerra a Cesena si è svolta la cerimonia di premiazione con consegna di borse di studio a studenti meritevoli, soci o figli di soci Credito cooperativo romagnolo.

Ha introdotto la serata il Presidente del Credito Cooperativo Romagnolo Valter Baraghini che ha sottolineato il ruolo svolto dalla Banca sul territorio e il nuovo percorso intrapreso con l’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Ha colto l’occasione inoltre per invitare tutti i presenti alla serata di venerdì 13 dicembre durante la quale col convegno “Un secolo di valori” sempre in Sala E.Cacciaguerra, saranno celebrati i primi 100 anni della Cassa Rurale di Cesena.

Il Direttore generale Giancarlo Petrini ha preso la parola per illustrare le tante iniziative dedicate alla compagine sociale e ai giovani.
“Il nostro Istituto rinnova questa sera l'attenzione verso i giovani conferendo valore all'impegno e al merito attraverso un contributo in denaro a coloro che hanno saputo fare la differenza studiando.” – ha evidenziato il direttore- “E' importante essere preparati, conoscere e studiare, partecipare alla vita cittadina ed avere un proprio ruolo attivo sul territorio.”

La presidente dell’Associazione Giovani CCR Chiara Bedei ha ricordato come l’associazione offra uno spazio attivo a tutti i clienti per realizzare assieme progetti: fra i più importanti, l’Accademia delle Idee, spazio di co-working presso il Mercato Coperto a Cesena, l’iniziativa Mov-EU per la mobilità formativa degli studenti e la collaborazione con i medici del Trauma Center di Cesena in “Preveni…amo”.
Durante la cerimonia sono stati premiati 29 ragazzi che hanno conseguito con il massimo dei voti, con o senza lode, il diploma o la laurea triennale o magistrale, entro il termine ordinario del corso di studi. Di seguito, si riporta l’elenco dei ragazzi premiati. 

DIPLOMI: Alvisi Alessia, Collina Valentina, Evangelisti Lucia, Fiumana Lucia, Pasolini Alessandro, Petrini Filippo

LAUREE TRIENNALI: Bondi Luca, Bosello Francesca, Bracci Alessandro, Fattori Sara, Galassi  Arianna, Gasperoni Martina, Montalti Riccardo, Moretti Sara, Neri Giulia, Neri Matteo, Orioli Chiara, Rossi Ilaria, Valentini Michael

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


LAUREE MAGISTRALI: Gasperoni Alessandra, Guidi Simone, Russotto Giulia, Baldi Andrea, Colombo Giuseppe, Curra' Gian Marco, Mordenti Oscar, Raggini Elisa, Ricci Eleonora, Ventrucci Ilaria 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Il 15enne positivo al virus, Spiaggia 23: "I dipendenti tutti negativi, trattati come appestati"

  • Grandine come piccole pesche, l'azienda agricola conta i danni: "Dopo 3 mesi chiusi non ci voleva"

  • Paura in autostrada, il camion Hera prende fuoco: l'autista si rifugia nella corsia d'emergenza

  • Scongiurato il 'focolaio' a Cesena, il nuovo caso non collegato al 15enne: è uno straniero del Cas

  • Grandine devastante nell'entroterra cesenate. Colpita la zona di Sarsina, crollata una quercia secolare

Torna su
CesenaToday è in caricamento