menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La banca premia gli studenti meritevoli, borse di studio per i soci e figli di soci

“Il nostro Istituto rinnova l'attenzione verso i giovani conferendo valore all'impegno e al merito attraverso un contributo in denaro a coloro che hanno saputo fare la differenza studiando"

Venerdì 29 novembre presso la Sala Eligio Cacciaguerra a Cesena si è svolta la cerimonia di premiazione con consegna di borse di studio a studenti meritevoli, soci o figli di soci Credito cooperativo romagnolo.

Ha introdotto la serata il Presidente del Credito Cooperativo Romagnolo Valter Baraghini che ha sottolineato il ruolo svolto dalla Banca sul territorio e il nuovo percorso intrapreso con l’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Ha colto l’occasione inoltre per invitare tutti i presenti alla serata di venerdì 13 dicembre durante la quale col convegno “Un secolo di valori” sempre in Sala E.Cacciaguerra, saranno celebrati i primi 100 anni della Cassa Rurale di Cesena.

Il Direttore generale Giancarlo Petrini ha preso la parola per illustrare le tante iniziative dedicate alla compagine sociale e ai giovani.
“Il nostro Istituto rinnova questa sera l'attenzione verso i giovani conferendo valore all'impegno e al merito attraverso un contributo in denaro a coloro che hanno saputo fare la differenza studiando.” – ha evidenziato il direttore- “E' importante essere preparati, conoscere e studiare, partecipare alla vita cittadina ed avere un proprio ruolo attivo sul territorio.”

La presidente dell’Associazione Giovani CCR Chiara Bedei ha ricordato come l’associazione offra uno spazio attivo a tutti i clienti per realizzare assieme progetti: fra i più importanti, l’Accademia delle Idee, spazio di co-working presso il Mercato Coperto a Cesena, l’iniziativa Mov-EU per la mobilità formativa degli studenti e la collaborazione con i medici del Trauma Center di Cesena in “Preveni…amo”.
Durante la cerimonia sono stati premiati 29 ragazzi che hanno conseguito con il massimo dei voti, con o senza lode, il diploma o la laurea triennale o magistrale, entro il termine ordinario del corso di studi. Di seguito, si riporta l’elenco dei ragazzi premiati. 

DIPLOMI: Alvisi Alessia, Collina Valentina, Evangelisti Lucia, Fiumana Lucia, Pasolini Alessandro, Petrini Filippo

LAUREE TRIENNALI: Bondi Luca, Bosello Francesca, Bracci Alessandro, Fattori Sara, Galassi  Arianna, Gasperoni Martina, Montalti Riccardo, Moretti Sara, Neri Giulia, Neri Matteo, Orioli Chiara, Rossi Ilaria, Valentini Michael


LAUREE MAGISTRALI: Gasperoni Alessandra, Guidi Simone, Russotto Giulia, Baldi Andrea, Colombo Giuseppe, Curra' Gian Marco, Mordenti Oscar, Raggini Elisa, Ricci Eleonora, Ventrucci Ilaria 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento