rotate-mobile
Cronaca

La Banca del Tempo di Cesena compie un anno

La Banca del tempo di Cesena spegne la sua prima candelina. Per celebrare tutti insieme un anno di attività del circolo dove i soci mettono gratuitamente a disposizione il loro tempo è stata organizzata una grande festa

La Banca del tempo di Cesena spegne la sua prima candelina. Per celebrare tutti insieme un anno di attività del circolo dove i soci mettono gratuitamente a disposizione il loro tempo, le loro conoscenze e capacità,  il Comune di Cesena, in collaborazione con ASP e il Quartiere Oltresavio, organizza una grande festa per sabato 7 luglio, dalle ore 20 alle ore 23, all’interno del Parco per Fabio a San Mauro in Valle.

Durante la serata, alla quale sarà presente l’Assessore alle Politiche per il Benessere dei Cittadini Simona Benedetti, una serie di banchetti offriranno gratuitamente la vasta gamma di prestazioni che gli iscritti hanno messo a disposizione in questo primo anno di attività. Ci saranno angolo massaggi, manicure, saponi naturali, cucina, giardinaggio, corsi di cucito e stiratura, corsi di lingue, informatica, economia domestica, lezioni di ballo e tanto altro ancora. La festa non si dimentica dei più piccoli con un’area interamente dedicata ai bambini e con il “Trenino delle stelle” che girerà per tutta la serata. Inoltre, per gli amanti della musica DJ Set by Mirko, mentre per gli appassionati della lettura sarà messa a disposizione un angolo con biblioteca nel quale saranno presentati alcuni libri. Sarà disponibile anche servizio di dog sitter per chi volesse portare il proprio amico a quattro zampe.
 
In caso di maltempo la festa verrà rimandata a sabato 14 luglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banca del Tempo di Cesena compie un anno

CesenaToday è in caricamento