rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'incredibile fortuna di una coppia di anziani: per ben due volte vincono 19mila euro al Bingo

La coppia ha rilasciato una dichiarazione speciale ai familiari: “Noi ci siamo divertiti e ci divertiamo, tuttavia, vista anche la nostra età, regaleremo una parte della vincita ai nostri parenti più giovani”.

Una coppia di pensionati di Cesenatico ha sbancato la sala di Atlantica Bingo Gaming Hall, intascando in un sol colpo quasi 19mila euro dopo aver centrato il Superbingo. È accaduto domenica sera attorno alle 20. Il fortunato è D.B., 86 anni, che giocava insieme alla sua compagna. Improvvisamente alla 38esima pallina estratta, l’ultima per la vincita di quel super premio, tutta la sala si è illuminata e il vincitore ha lanciato un urlo di entusiasmo, coprendo tutti i numeri della sua cartella. La vincita è stata salutata da un applauso dei giocatori in sala, in un clima di grande festa, unito ad una vena di invidia come del resto accade sempre in questi casi. L’86enne ha reagito con stupore e incredulità, facendosi poi coinvolgere dai festeggiamenti, culminati con la consegna dell’assegno da 18.638.

 La coppia di pensionati cesenaticensi non è comunque nuova a colpi di questo tipo. Due anni fa la donna oggi 80enne azzeccò un’altra vincita consistente, portando a casa anche in quell’occasione poco meno di 19mila euro, per la precisione 18.925. La coppia ha rilasciato una dichiarazione speciale ai familiari: “Noi ci siamo divertiti e ci divertiamo, tuttavia, vista anche la nostra età, regaleremo una parte della vincita ai nostri parenti più giovani”.

Anche il mese di settembre è quindi iniziato all’insegna della grandi vincite, dopo un agosto concluso con il record mensile di presenze e premi assegnati, basti pensare che Atlantica Bingo Gamig Hall tra la sala bingo e le sale Slot Machine e Videolottery ha distribuito oltre 3 milioni e 400 mila euro di premi. Nella sala di proprietà della famiglia Battistini si registra un afflusso in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con molte famiglie e comitive di amici che scelgono questa attrazione per trascorrere le serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incredibile fortuna di una coppia di anziani: per ben due volte vincono 19mila euro al Bingo

CesenaToday è in caricamento