rotate-mobile
Cronaca

L'ex alunno dell'agrario rispolvera l'agenda, si ritrovano 20 anni dopo il diploma

Alla cena erano presenti 14 dei 25 studenti diplomatisi, che non hanno esitato minimamente nell'accettare l'invito

Una cena a 20 anni dal diploma. Si sono ritrovati venerdi 31 gennaio al ristorante “Tre Papi”  per festeggiare l'anniversario a 20 anni da quel 1999 che li portò a conseguire il diploma all'istituto tecnico agrario di Cesena.

Alla cena erano presenti 14 dei 25 studenti diplomatisi, che non hanno esitato minimamente nell'accettare l'invito. L'idea era partita dall'ex-studente Andrea Lucchi che  aveva custodito in una agenda cartacea tutti i numeri dei suoi compagni di classe, e con un po di malinconia li ha rispolverati creando un gruppo su whatsapp ed è riuscito  a mettere in contatto tutti gli studenti dell'allora 5A.

Durante la serata non sono mancati momenti di convivialità e ricordi dei vecchi tempi, come se il tempo si fosse fermato per un istante. Tra gli ex-studenti, attualmente sono tutti felicemente occupati in posizioni di rilievo nei contesti in cui operano, alcuni hanno affrontato brillantemente percorsi di studi universitari. Non mancano figure imprenditoriali e dirigenziali, che mai avrebbero immaginato di raggiungere questi traguardi durante gli  anni da studenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex alunno dell'agrario rispolvera l'agenda, si ritrovano 20 anni dopo il diploma

CesenaToday è in caricamento