L'attore Sebastiano Somma a riposo a Bagno di Romagna

L'attore e regista Sebastiano Somma ha scelto il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna per rilassarsi e recuperare energie in vista dei numerosi impegni

L'attore e regista Sebastiano Somma ha scelto il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna per rilassarsi e recuperare energie in vista dei numerosi impegni che lo attenderanno nel 2013. Da sottolineare come proprio sabato 5 gennaio prossimo, alle ore 10 del mattino su RAI 1, verrà trasmesso il programma “Quando arrivo è un'emozione”, un lavoro della durata di 50 minuti composto da quattro corti musicali, vale a dire storie in musica che trattano il rapporto, non sempre facile, fra il mondo degli adulti e quello dell'infanzia.

Attorno a questi quattro corti si sviluppa, poi, un piccolo viaggio ideale in compagnia di attori affermati, quali Nino Frassica, Enzo De Caro, Marina Suma e lo stesso Sebastiano Somma che ha curato anche la regia del corto musicale che ha come interprete principale il cantante Francesco Baccini. Tra qualche mese, infine, andrà in onda la quinta edizione della fiction “Un caso di coscienza” dove Somma interpreta il ruolo dell'avvocato Rocco Tasca, sotto la regia di Luigi Perelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Torna su
CesenaToday è in caricamento