rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'attore Keanu Reeves a passeggio tra i ristoranti e il porto canale di Cesenatico

L'ospite illustrissimo è stato l'argomento che sabato è corso di bocca in bocca nella città del portocanale. Reeves è approdato a Cesenatico con due punti di riferimento

Avere un attore del calibro di Keanu Reeves in giro per Cesenatico non è certo di tutti i giorni. L'ospite illustrissimo è stato l'argomento che sabato è corso di bocca in bocca nella città del portocanale. Reeves è approdato a Cesenatico con due punti di riferimento: il Gran Premio di Misano, che è stato il motivo per cui è giunto in Italia, essendo un grande appassionato del grande circo del Motomondiale, e il Grand Hotel Da Vinci, dove ha scelto di alloggiare in attesa di andare domenica alla gara. 

L'attore americano si è quindi goduto un sabato in tranquillità, tra il mangiar bene nei ristoranti di Cesenatico (Osteria dei Golosi e Cucinadimare), passeggiare per il portocanale e fare visita ad alcuni negozi. L'attore, in tenuta casual, non si è sottratto ai selfie con i tantissimi fan che man mano si sono portati in centro nelle speranza di un un autografo e di una fotografia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore Keanu Reeves a passeggio tra i ristoranti e il porto canale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento