rotate-mobile
Cronaca Sarsina

L'associazione sbarca a Sarsina per animare l'estate: esordio con gli amici a 4 zampe

Dopo anni di attività nel Comune di Cesena, l’Associazione Centro Anch’io sbarca a Sarsina portando il proprio contributo per la programmazione degli eventi estivi

Dopo anni di attività nel Comune di Cesena, l’Associazione Centro Anch’io sbarca a Sarsina portando il proprio contributo per la programmazione degli eventi estivi.

Nata per promuovere e tutelare il tessuto socio-economico del nostro territorio, l’arrivo della realtà associativa guidata dal presidente Fabrizio Faggiotto rappresenta una novità per il Centro Storico plautino, proponendosi di dare nei mesi avvenire un supporto attivo alle attività presenti, col fine di sviluppare sempre più il cuore della città.

L’esordio ci sarà giovedì 1 Luglio dalle ore 21:00 in Piazza Plauto, dove si svolgerà la prima edizione di “4 Zampe in Passerella”, una serata tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe che vedrà il coinvolgimento di altre realtà locali come il Canile Intercomunale di Cesena e Green Garden di Sarsina.

Saranno presenti stand informativi e si terrà una sfilata canina aperta a tutti alla quale è possibile iscriversi scrivendo a info@centroanchiocesena.it o su WhatsApp al 353 4118213 indicando le proprie generalità e il nome del proprio fido amico a quattro zampe che calcherà insieme a voi il red carpet.

Questa iniziativa è la prima di una serie di collaborazioni che l’associazione avrà il piacere di intraprendere con la realtà sarsinate. La messa in rete delle buone pratiche sin qui attivate a Cesena sarà un elemento di crescita per i territori coinvolti e per l’associazione stessa che vede ampliarsi i propri orizzonti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione sbarca a Sarsina per animare l'estate: esordio con gli amici a 4 zampe

CesenaToday è in caricamento