rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'assessore regionale Paola Salomoni in visita a Cesenatico: all'ordine del giorno c'è la digitalizzazione

Salomoni, assessore regionale a scuola, università, ricerca e agenda digitale ha incontrato in Municipio il sindaco Matteo Gozzoli e la vicesindaco Lorena Fantozzi

L'assessore regionale Paola Salomoni ha incontrato in Municipio il sindaco Matteo Gozzoli e la vicesindaco Lorena Fantozzi per un incontro e una visita in città programmati da tempo. Salomoni, che ha le deleghe regionali a scuola, università, ricerca e agenda digitale si è confrontato proprio su questi temi con il primo cittadino. In particolare, il tema della digitalizzazione è stato al centro del discorso dopo che nei giorni scorsi il Comune di Cesenatico ha ricevuto il premio "Agenda digitale" per gli enti che sono distinti in questo campo. Cesenatico, tra i comuni con più di 15mila abitanti, è stato l'unico comune premiato in tutta la provincia di Forlì-Cesena.  Con loro era presente anche Lia Montalti, Consigliere Regionale dell'Emilia-Romagna insieme a Gianluca Mazzini, DG di Lepida ScpA e Dimitri Tartari, Responsabile Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna. A margine dell'incontro c'è stata anche l'occasione per una breve visita al Museo della Marineria. 

"Il rapporto tra il nostro comune e la regione Emilia-Romagna si è sempre contraddistinto per la collaborazione, la cooperazione e l'aiuto: è sempre un piacere per noi amministratori cittadini ricevere le visite degli assessori regionali e parlare di progetti futuri e criticità. L'unico modo che abiamo per raggiungere grandi obiettivi è quello di agire come sistema e la regione Emilia-Romagna è un appoggio su cui possiamo fare sempre affidamento. Le deleghe dell'assessore Salomoni riguardano temi importanti per la nostra città", il commento del sindaco Matteo Gozzoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore regionale Paola Salomoni in visita a Cesenatico: all'ordine del giorno c'è la digitalizzazione

CesenaToday è in caricamento