rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

L’assemblea annuale del Panathlon Club, toccante il ricordo dei soci scomparsi nell'ultimo anno

Particolarmente sentito il momento da parte dell’oltre centinaio di soci presenti che hanno voluto sottolineare l’importanza di questa ripartenza “in presenza”

Preceduta dal consiglio, si è tenuta martedì 15 giugno 2021, l’assemblea annuale del Panathlon Club Cesena per l’approvazione del bilancio 2020, l’analisi dell’attività svolta e la determinazione della quota sociale 2021.

Particolarmente sentito il momento da parte dell’oltre centinaio di soci presenti che hanno voluto sottolineare l’importanza di questa ripartenza “in presenza” dell’attività del Club dopo oltre un anno di pandemia. E’ stato bello poter scambiarsi i saluti “de visu” come nelle passate conviviali. Toccante il ricordo di chi non ce l’ha fatta, dei soci scomparsi in questo ultimo anno ricordati con un minuto di silenzio: Alberto Ghini, Ettore Napolitano, Maria Pia Guidi e Ercole Spallanzani.

Il Panathlongiochiamo, la tradizionale manifestazione sportiva che da 25 anni viene organizzata per i ragazzi (grazie alla collaborazione di Romagna Iniziative e del Credito Cooperativo Romagnolo), è stata l’attività che ha voluto dare il segnale netto della ripartenza post pandemia. Sabato 5 giugno presso il centro sportivo di Martorano si sono scatenati circa 300 piccoli allievi del terzo anno di scuola materna, prima e seconda elementare, in staffette e percorsi ginnici. Gioia e spensieratezza in campo.

La serata è proseguita con la cena presso il ristorante La Spiaggia a Cesenatico, non prima della presentazione dei nuovi soci, Renato Quadrelli (presidente Centro Sportivo di Cesena), Enrico Zondini (funzionario di banca), Emanuela Pagliarani (vedova del compianto vice presidente Alberto Ghini), che entrano a far parte del sodalizio che, ricordiamolo, è il Panathlon più numeroso del mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’assemblea annuale del Panathlon Club, toccante il ricordo dei soci scomparsi nell'ultimo anno

CesenaToday è in caricamento