rotate-mobile
Cronaca

L'assalto della banda è solo un ricordo, riapre l'ufficio postale col sistema "antiskimming"

Il colpo allo sportello automatico era stato messo a segno lo scorso 29 settembre, un boato nella notte che aveva ovviamente allarmato i residenti

Riaprirà lunedì 24 febbraio l’ufficio postale di Diegaro, reso inagibile dall’attacco criminoso dell’autunno scorso.  La sede ristrutturata di via Ceriana sarà a disposizione dei cittadini, per tutti i servizi postali e finanziari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Nei giorni successivi tornerà disponibile anche l’Atm Postamat di ultima generazione, dotato di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote in caso di atto vandalico e il sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Il colpo era stato messo a segno lo scorso 29 settembre, un boato nella notte che aveva ovviamente allarmato i residenti. La banda aveva anche oscurato le telecamere utilizzando dello spray. Poi l’espolosione, con i malviventi che non riuscirono a portare via le banconote, che in parte rimasero incastrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assalto della banda è solo un ricordo, riapre l'ufficio postale col sistema "antiskimming"

CesenaToday è in caricamento