rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'annuncio della figlia Mirna: "In arrivo una statua di bronzo dedicata a Raoul Casadei"

Una statua in bronzo dedicata al grande Raoul Casadei, ma il luogo è ancora top secret. A dare l'annuncio a sorpresa è la figlia Mirna attraverso i social network

Una statua in bronzo dedicata al grande Raoul Casadei, ma il luogo è ancora top secret. A dare l'annuncio a sorpresa è la figlia Mirna attraverso i social network. 

"Oggi sono stata a visitare la statua iperrealista e interattiva dedicata a Lucio Dalla - scrive Mirna Casadei - un nuovo modo di fruire l’arte. Sembrava una statua normale, bellissima ma normale. Quando mi sono seduta vicino a Lucio ed ho guardato i suoi occhi mi sono commossa. È stata un’emozione incredibile. Lucio è reale, vivo, vibrante. Lasciarsi guardare negli occhi da lui ti scava dentro". Poi la figlia del 're del liscio' dà l'annuncio: "La statua l’ha ideata e realizzata lo scultore siciliano Carmine Susinni. Perché è qui in Romagna con noi? Perché la notizia meravigliosa è che realizzerà una statua in bronzo di Raoul. Il Comune che la vuole realizzare e il luogo magico in cui verrà collocata sono ancora top secret".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio della figlia Mirna: "In arrivo una statua di bronzo dedicata a Raoul Casadei"

CesenaToday è in caricamento