rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Scende la pioggia", Gerry Scotti bagna il simpaticissimo Ivan nella finale di "Te si que vales"

Nella finalissima c'era tra i protagonisti anche il benzinaio di Borello, il 44enne Ivan Farneti.

Tra un pieno di benzina e l'altro canta. E anche "molto bene" ha sottolineato Jerry Scotti nel presentarlo. Nella finalissima di "Tu si que vales", il talent show dagli ascolti record in onda su Canale 5 che vede artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina sottoporsi al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, c'era tra i protagonisti anche il benzinaio di Borello, il 44enne Ivan Farneti.

Nella gara della "Scuderia Scotti", Farneti ha portato in studio uno dei suoi cavalli di battaglia, "Scende la pioggia" di Gianni Morandi. Il concorrente si è presentato con un impermeabile ("Mi sembra di essere l'ispettore Crusoe alla ricerca della Pantera Rosa", ha escalamato), e c'era un perchè: durante la sua esibizione Scotti ha improvvisato la pioggia: impugnata una canna da pesca, con appeso un secchiello, ha bagnato Farneti che ha continuato a cantare. "Non l'avevo avvisato", ha scherzato il conduttore.

Il televoto non l'ha premiato. Il cesenate ha concluso al terzo posto nella gara vinta da Solferino Soldini. Nella prima puntata Ivan ha cantato "Rose rosse" di Massimo Ranieri, nella seconda puntata "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri. "E' una bellissima esperienza, nata così un po' per gioco ma che mi sta dando tante soddisfazioni", aveva raccontato pochi giorni fa a CesenaToday. Nella puntata si è esibita anche l'acrobata forlivese Giulia Piolanti, che ha incantato volteggiando per aria sotto le note del capolavoro di Francesco De Gregori "La donna cannone".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scende la pioggia", Gerry Scotti bagna il simpaticissimo Ivan nella finale di "Te si que vales"

CesenaToday è in caricamento