rotate-mobile
Cronaca

Ancora aperte le iscrizioni al gruppo comunale di Protezione Civile

Le domande dovranno essere consegnate, seguendo le modalità indicate nel modulo, all'Ufficio Protezione Civile o all'Ufficio Relazioni con il Cittadino entro il 31 maggio

C’è ancora tempo fino al 31 maggio per iscriversi al gruppo comunale di Protezione civile del Comune di Cesena. I cittadini di ambo i sessi che abbiano tempo da dedicare a tale servizio, offrendo la propria collaborazione gratuita per svolgere diverse mansioni legate alle attività della protezione civile, possono presentare domanda di iscrizione al gruppo compilando il modulo prestampato disponibile all’Ufficio Protezione Civile comunale, l'Ufficio Relazioni con il Cittadino oppure scaricabile dal sito del Comune di Cesena nella sezione riservata alla Protezione civile.

Le domande dovranno essere consegnate, seguendo le modalità indicate nel modulo, all'Ufficio Protezione Civile o all'Ufficio Relazioni con il Cittadino entro il 31 maggio. Le richieste di adesione saranno preliminarmente valutate da una apposita commissione e sarà data opportuna comunicazione all'interessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora aperte le iscrizioni al gruppo comunale di Protezione Civile

CesenaToday è in caricamento