Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Ippodromo, durante il Premio Bronchi Combustibili inaugurato il nuovo palchetto con Andrea Dovizioso

Durante l’incontro è stata anche presentata la gamma Quarz, il nuovo prodotto per il settore auto lanciato dalla multinazionale

Sotto il torbido cielo che ha caratterizzato la giornata di venerdì, 21 giugno, si è svolta la gara del Premio Bronchi Combustibili all’ippodromo di Cesena. L’impresa in partnership con la multinazionale Total Energies anche quest’anno ha organizzato l’evento per celebrare i traguardi raggiunti e il rinnovo della collaborazione. Presentatori della serata il giovane imprenditore Alessandro Bronchi, da più di un anno subentrato in azienda al padre e titolare Guido Bronchi, e da Mauro Mosca direttore marketing di Total Energies.

La serata si è aperta con un momento di formazione e spiegazione incentrato sull’importanza della collaborazione delle aziende sul territorio. “Non è una transizione scontata per una multinazionale – spiega Mauro Mosca – per noi è molto importante avere qualcuno che conosce il territorio per migliorare la distribuzione”. Aggiunge il giovane Bronchi: “Serate come questa sono fondamentali per fare rete, soprattutto adesso che ci stiamo dirigendo verso una distribuzione di prodotti sostenibile. Siamo molto contenti di poter rinnovare per altri 5 anni con Total Energies che ha deciso di affidarsi a noi, dimostrando particolare attenzione per il noi e il nostro amato territorio”.

La gara del Premio Bronchi Combustibili all’ippodromo di Cesena

Durante l’incontro è stata anche presentata la gamma Quarz il nuovo prodotto per il settore auto lanciato dalla multinazionale. Ad unirsi ai festeggiamenti, arriva anche il campione Andrea Dovizioso che ha di recente riaperto i cancelli del circuito di Monte Coralli a Faenza con il supporto di Br Energy e Total Energies che ne sono orgogliosi promotori. A fare da cornice alla prima serata della stagione ippica è stata anche l’inaugurazione dell’impianto e del nuovo palchetto dell’ippodromo di Cesena realizzati a seguito dell’obbligato restauro a causa dei danni provocati dall’alluvione.

“Siamo molto orgogliosi di essere sponsor della prima serata di corse – interviene il dirigente Guido Bronchi durante il taglio del nastro – soprattutto dopo l’incredibile lavoro che è stato fatto per il rinnovo degli spazi dopo l’alluvione”. La serata si è conclusa con la premiazione dei vincitori del Premio Bronchi Carburanti da parte delle due aziende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo, durante il Premio Bronchi Combustibili inaugurato il nuovo palchetto con Andrea Dovizioso
CesenaToday è in caricamento