rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Aveva appena 16 anni il giovane morto investito da un treno alla stazione di Gambettola

Ha appena 16 anni il giovane cinese investito e ucciso da un treno nella sera di martedì a Gambettola. La polizia ferroviaria di Rimini ha completato le procedure di identificazione dello sfortunato ragazzo che è morto sul colpo mentre stava attraversando i binari

Ha appena 16 anni il giovane cinese investito e ucciso da un treno nella sera di martedì a Gambettola. La polizia ferroviaria di Rimini ha completato le procedure di identificazione dello sfortunato ragazzo che è morto sul colpo mentre stava attraversando i binari alla stazione gambettolese. La polizia esclude qualsiasi ipotesi di suicidio (spesso, infatti, le morti sono i treni hanno queste motivazioni). Si è trattato, invece, di un doloroso incidente dovuto, con ogni probabilità all’imprudenza e alla giovane età.

Il fatto è accaduto intorno alle 20,30 a Gambettola. Il ragazzo è sceso dal treno regionale che proveniva da Rimini e diretto a Bologna. Si è così trovato sul marciapiede del binario. A quel punto ha tentato di attraversare i binari per raggiungere l’uscita, senza utilizzare il sottopassaggio.

Ma in quest’azione è finito improvvisamente travolto da un altro treno, che sopraggiungeva in direzione opposta. L’impatto è stato violento, il corpo è stato trascinato per decine di metri e, una volta giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’immigrato e procedere con la sua identificazione, non facile anche a causa del livello delle ferite riportate. Sul posto la polizia ferroviaria di Rimini per i rilievi di legge dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva appena 16 anni il giovane morto investito da un treno alla stazione di Gambettola

CesenaToday è in caricamento