rotate-mobile
Cronaca

Sfondano le finestre per soccorrere un'anziana in fin di vita

Sabato sera i vigili del fuoco sono intervenuti in via Carbonari con un'autoscala. Secondo le prime testimonianze, pare che non si avessero notizie di un'anziana che risiede al secondo piano di un appartamento della via

Sabato sera i vigili del fuoco sono intervenuti in via Carbonari con un'autoscala. Secondo le prime testimonianze, pare che non si avessero notizie di un'anziana che risiede al secondo piano di un appartamento della centralissima via. Gli uomini del 115 hanno raggiunto le finestre dell'abitazione per sfondarle e introdursi al suo interno. Hanno tratto in salvo un'anziana: pare si chiami Franca Antonioli di 72 anni.

Sul posto anche un'ambulanza con automedica. Hanno introdotto una barella issandola sulle scale dei vigili del fuoco per poi uscire dalla porta che era chiusa dall'interno. Sempre secondo le testimonianze raccolte da persone presenti sul posto, la donna sarebbe stata portata al Bufalini ma i professionisti del 118 hanno già applicato i primi provvedimenti intubandola e trasportarla di fretta all'ospedale.
L'intervento si è concluso alle 19.30 dopo circa trenta minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano le finestre per soccorrere un'anziana in fin di vita

CesenaToday è in caricamento