menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scaricati in autostrada dopo un banale litigio: soccorsi due nomadi

Gli operatori sono intervenuti intorno alle 23, quando è stato loro segnalata la presenza di due giovani appiedati lungo la carreggiata nord.

Scaricati lungo l'autostrada dal padre di uno dei due dopo un banale litigio. Due giovani nomadi, rispettivamente di 16 e 20 anni, sono stati soccorsi nella tarda serata di martedì dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, all'altezza del casello di Cesena. Gli operatori sono intervenuti intorno alle 23, quando è stato loro segnalata la presenza di due ragazzi appiedati lungo la carreggiata nord.

I due ragazzi si sono rincuorati all'arrivo degli uomini in divisa. Secondo quanto da loro spiegato, erano stati lasciati a piedi a causa di un banale diverbio col padre di uno dei due e i loro telefoni erano rimasti in macchina. Gli agenti li hanno accompagnati al comando di Forlì, facendoli venire a prendere da un parente che partiva dal campo nomadi di Faenza, dove risiedono. Nonostante la giovane età erano comunque già noti alle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento