rotate-mobile
Cronaca

Interamente ambientato a Cesenatico, è uscito il nuovo singolo di Paky Maione

È uscito in tutti i digital store il nuovo singolo di Paky Maione “Il sapore dell’estate”, il cui video è interamente ambientato a Cesenatico. L’artista napoletano ritorna sulla scena musicale con un brano fresco

È uscito in tutti i digital store il nuovo singolo di Paky Maione “Il sapore dell’estate”, il cui video è interamente ambientato a Cesenatico. L’artista napoletano ritorna sulla scena musicale con un brano fresco e a tratti malinconico che racconta i ricordi che l’estate lascia ogni anno, tra nuovi amori e storie finite. Paky, dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi in cui arrivò terzo lasciando lo scettro a Marco Carta, ritorna di prepotenza nel panorama musicale italiano con un’immagine completamente diversa, più ammiccante e più matura rispetto ai giorni di “Amici”.

Su YouTube è online il videoclip prodotto da Bellissima Music Production e girato tra giugno e luglio a Cesenatico, tra la spiaggia, il porto canale e il Bagno Florida 66 a levante. Il video è firmato da Ugo Lungo, coadiuvato da Oscar Boschi e da Davide Manieri per le riprese aeree. Nel filmato presenziano ragazze e ragazzi del talent scout di modelle Carmelo Tornatore, oltre ad alcune star del web e della tv come Sandra Trengia, Ilaria Zaccagnino, Ginet Evangelisti e Virginia Manieri. L’autore del brano è il barese Nunzio Marzulli, insieme allo stesso Paky. Il mastering è stato curato da Ricky Carioti, collaboratore di molti artisti italiani come Elisa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interamente ambientato a Cesenatico, è uscito il nuovo singolo di Paky Maione

CesenaToday è in caricamento