rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Insultava e picchiava la compagna davanti ai figli di lei: cesenate nei guai

L'uomo, anche quando la relazione era ormai finita, ha continuato a controllare la donna sui social network e a pedinarla in ogni occasione

E' un compagno violento e geloso il protagonista di una triste vicenda che ha visto una bolognese 40enne, residente a Riccione, oggetto dell'ossessione di un 41enne cesenate. L'uomo, anche quando la relazione era ormai finita, ha continuato a controllare la donna sui social network e a pedinarla in ogni occasione. Una vera e propria persecuzione continua che, in più occasioni, ha costretto la vittima a cambiare le sue abitudini anche perchè, secondo quanto denunciato ai militari dell'Arma della Perla Verde, la furia del cesenate non si arrestava nemmeno davanti ai figli minorenni della compagna.

Anche con i ragazzini presenti, infatti, il 41enne insultava e picchiava la donna infliggendole continue umiliazioni. La vicenda è andata avanti per quasi un anno fino a quando, temendo per la propria incolumità, la 40enne  ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. Al termine degli accertamenti, per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei abitualmente frequentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultava e picchiava la compagna davanti ai figli di lei: cesenate nei guai

CesenaToday è in caricamento