"Insieme a Cesena", arriva il nuovo portale web di promozione del territorio

Un portale che ci tiene informati su quali sono le cose da non perdersi a Cesena, e quando le si può vedere. All'interno anche tutte le attività economiche del territorio

Turisti ma anche residenti necessitano  di informazioni di diverso tipo, sul territorio, iniziative e eventi, fruibili velocemente. Tanti tipi di informazioni che oggi sono presenti sul web ma frammentate in tra i vari siti, portali, app e non sempre facilmente reperibili.

"Insieme a Cesena" , spiegano i promotori, si pone come "il nuovo portale web di sostegno allo sviluppo del territorio cesenate, nasce quindi come un grande aggregatore: aggregatore di forze: la creazione del progetto è stata curata da un pool di aziende con diverse competenze in ambito informatico, turistico ed economico: Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Credito Cooperativo Romagnolo, NBF soluzioni informatiche, Imola Informatica e Unibo - Alma Mater Studiorum che ha curato la gestione dei dati. L’amministrazione pubblica, diverse Associazioni di Categoria, Confcommercio FC e Servizi Industriali, grandi imprese e piccoli rivenditori hanno sostenuto lo sforzo fin da subito proponendo idee e soluzioni oggi ancora non presenti sul mercato".

In pratica un portale che ci tiene informati su quali sono le cose da non perdersi a Cesena, quando le si può vedere. Ma non solo," all’interno del portale saranno presenti tutte le attività economiche del territorio, grandi e piccole con possibilità di presentarsi,raccontarsi e promuoversi sviluppando il proprio business con buoni sconto e coupon a pagamento".

“Le aziende crescono solo se il territorio ne consente lo sviluppo - commenta Luigi Angelini Ceo di MediaConsulting tra gli organizzatori dell’evento - riteniamo quindi un dovere per MediaConsulting sostenere lo sviluppo del Cesenate e delle aziende locali. Insieme a Cesena èun vero e proprio hub territoriale, gestito in maniera attiva, che consente di presentare il territorio in tutte le sue sfaccettature, promuoverlo e venderlo. Un progetto di sviluppo, che parte da Cesena ma che vuole essere un modello da riproporre in altre città di tutto il territorionazionale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato 18 maggio ci sarà l'evento dedicato alla promozione dell'iniziativa, appuntamento dalle dalle ore 10:30 alle ore 13 a Palazzo Casadei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento