rotate-mobile
Cronaca

Ladri inseguiti a folle velocità: all'ultimo eludono il posto di blocco

Sul posto converge immediatamente una volante della polizia, che incrocia in senso di marcia opposto l'auto dei quattro ladri in fuga, una Mercedes Classe E. Subito dopo l'inversione, parte l'inseguimento dei banditi

Inseguimento a folle velocità nel cuore della notte: la polizia si è lanciata all'inseguimento dell'auto di 4 ladri in fuga. E' quanto capitato intorno alle 2 nella notte tra lunedì e martedì a Cesena. Mentre gran parte della città dormiva, loro, i ladri, erano al lavoro. Ma ad un certo punto vengono colti sul fatto in un'abitazione della prima periferia cesenate: il proprietario, infatti, se li ritrova in casa e li mette in fuga, dando subito l'allarme e in particolare dando la preziosa indicazione dell'auto usata dai malviventi per scappare.

Sul posto converge immediatamente una volante della polizia, che incrocia in senso di marcia opposto l'auto dei quattro ladri in fuga, una Mercedes Classe E. Subito dopo l'inversione, parte l'inseguimento dei banditi, che fuggono a alta velocità, con punte anche di 170-180 km/h fino all'autostrada, prendendo l'A14 nel casello di Cesena e andando in direzione Nord.

Con l'ausilio della Polizia Stradale, in servizio sull'A14, si appronta in pochi minuti un posto di blocco che per necessità logistiche è stato organizzato all'altezza di Forlì. Purtroppo, però, è stato tutto inutile. I ladri molto probabilmente sono usciti a Cesena Nord, per sfruttare le vie di fuga rese possibili dall'E45, sia in direzione Ravenna, che Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri inseguiti a folle velocità: all'ultimo eludono il posto di blocco

CesenaToday è in caricamento